Nell’ambito del Bando regionale “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte”, il Comune di Trino, Capofila del Distretto del Commercio delle Terre d'Acqua", ha emanato il secondo bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in sede fissa o su area pubblica.
La piattaforma sarà aperta dalle ore 10.00 del 02/09/2024 fino alle ore 16.00 del giorno 11/10/2024Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Trino. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile solo tramite SPID.
Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:
Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio all’indirizzo e-mail: distrettodelleterredacqua@gmail.com
10/09/2024 13:53